Caro Piero ti sono vicina in questo triste momento nel ricordo di Lorella la gentile e ferma bionda donna riccioluta che condivideva con noi i viaggi in treno Terni – Roma.
Un abbraccio affettuoso
Patrizia Barboni
Gentile Piero, con Lorella siamo stati per tanti anni compagni di viaggio e c’è stata occasione di conoscere anche te nei momenti piacevoli di incontro organizzati da qualche amico pendolare. La notizia della perdita di Lorella mi ha lasciato senza fiato, voglio dedicarle un pensiero speciale e ricordarla come l’ho conosciuta, col suo garbo, la sua chioma bionda piena di onde, i suoi occhiali da sole, il suo passo svelto e deciso. Con mio marito Luca ti esprimiamo tutta la nostra vicinanza e ti mandiamo un forte abbraccio. Condoglianze a tutta la vostra famiglia
Ti ringrazio per le belle parole e per la descrizione perfetta di Lorella; purtroppo mi ricordo bene di Corrado, e sicuramente conosco anche voi, ma non riesco ad associare i vostri nomi alla vostra fisionomia. Grazie e speriamo di risentirci.
Piero sono sinceramente addolorato. Per i pendolari i compagni di viaggio sono membri di una famiglia allargata. Ed oggi mi sento colpito da un lutto familiare. Terrò sempre vivo il ricordo di Lorella, riservata ma sempre disponibile, una gran bella persona. Ti abbraccio
Caro Corrado ti ringrazio per le belle parole su Lorella, il mio angelo. Sono riuscito, aiutato dai servizi sanitari, ad assisterla fino all’ultimo evitandole il ricovero; è morta tra le mie braccia, Sarà sempre con me.
Condoglianze(6)-
-
-
-
-
-
INVIA FIORI
Precedente MARIA GIULIA ALUNNI
Prossimo SANTINA QUONDAM LORENZO
patrizia barboni says
19 Giugno 2024 at 14:18Caro Piero ti sono vicina in questo triste momento nel ricordo di Lorella la gentile e ferma bionda donna riccioluta che condivideva con noi i viaggi in treno Terni – Roma.
Un abbraccio affettuoso
Patrizia Barboni
Piero Paolemili says
27 Giugno 2024 at 18:19Ti ringrazio per le belle parole. Mi sono molto di aiuto.
Giulia Grimani says
20 Giugno 2024 at 14:45Gentile Piero, con Lorella siamo stati per tanti anni compagni di viaggio e c’è stata occasione di conoscere anche te nei momenti piacevoli di incontro organizzati da qualche amico pendolare. La notizia della perdita di Lorella mi ha lasciato senza fiato, voglio dedicarle un pensiero speciale e ricordarla come l’ho conosciuta, col suo garbo, la sua chioma bionda piena di onde, i suoi occhiali da sole, il suo passo svelto e deciso. Con mio marito Luca ti esprimiamo tutta la nostra vicinanza e ti mandiamo un forte abbraccio. Condoglianze a tutta la vostra famiglia
Piero Paolemili says
27 Giugno 2024 at 18:28Ti ringrazio per le belle parole e per la descrizione perfetta di Lorella; purtroppo mi ricordo bene di Corrado, e sicuramente conosco anche voi, ma non riesco ad associare i vostri nomi alla vostra fisionomia. Grazie e speriamo di risentirci.
Corrado diotallevi says
20 Giugno 2024 at 18:14Piero sono sinceramente addolorato. Per i pendolari i compagni di viaggio sono membri di una famiglia allargata. Ed oggi mi sento colpito da un lutto familiare. Terrò sempre vivo il ricordo di Lorella, riservata ma sempre disponibile, una gran bella persona. Ti abbraccio
Piero Paolemili says
27 Giugno 2024 at 18:14Caro Corrado ti ringrazio per le belle parole su Lorella, il mio angelo. Sono riuscito, aiutato dai servizi sanitari, ad assisterla fino all’ultimo evitandole il ricovero; è morta tra le mie braccia, Sarà sempre con me.