Volevamo lasciare il nostro saluto a Pietro, è stato il nostro dirimpettaio per tanti anni a Passoscuro. L’avevamo visto qualche mese durante una riunione di condominio e questa notizia ci ha veramente colpito. Questo è l’unico modo che abbiamo trovato per far sapere alla sua compagna il nostro dispiacere. Con affetto.
Il tuo ricordo è legato a tanti sorrisi, mille giornate fatte di allegria e spensieratezza, di gite in bici e partite nel condominio, di interminabili chiacchierate sulle panchine tutti insieme, l’aria piena delle nostre risate e delle tue sigarette. Sapere che non ci sei più lascia un vuoto indicibile.ed ingiusto soprattutto perché mai avremmo immaginato di non rivederti più, dire che ci mancherai è poco, che la terra ti sia lieve amico mio e da un bacio a nonna Pia.
Ori, Raoul, Roberta e i ragazzi dei “gemelli”
Condoglianze(2)-
-
INVIA FIORI
Cristina e Alessandro says
28 Gennaio 2022 at 20:27Volevamo lasciare il nostro saluto a Pietro, è stato il nostro dirimpettaio per tanti anni a Passoscuro. L’avevamo visto qualche mese durante una riunione di condominio e questa notizia ci ha veramente colpito. Questo è l’unico modo che abbiamo trovato per far sapere alla sua compagna il nostro dispiacere. Con affetto.
Orietta says
28 Gennaio 2022 at 20:35Il tuo ricordo è legato a tanti sorrisi, mille giornate fatte di allegria e spensieratezza, di gite in bici e partite nel condominio, di interminabili chiacchierate sulle panchine tutti insieme, l’aria piena delle nostre risate e delle tue sigarette. Sapere che non ci sei più lascia un vuoto indicibile.ed ingiusto soprattutto perché mai avremmo immaginato di non rivederti più, dire che ci mancherai è poco, che la terra ti sia lieve amico mio e da un bacio a nonna Pia.
Ori, Raoul, Roberta e i ragazzi dei “gemelli”